Analisi preventiva degli allegati ai depositi PCT

Guida all'uso

Questo strumento analizza gli allegati documentali da produrre con un deposito telematico nel Processo Civile Telematico, ma anche nel PAT, nel PTT e per le notifiche telematiche a mezzo PEC.
Viene verificata la dimensione totale ed individuale dei file in relazione alla capacità della busta di deposito, viene stimato il numero di depositi necessari e vengono controllati i nomi dei file per conformità alle norme, protocolli e prassi comuni.

Successivamente è possibile scaricare un elenco dei nomi dei file dei documenti in formato MS Word.

Per l’utilizzo, è sufficiente caricare in un’unica sessione tutti i file che devono essere depositati e cliccare AVVIA L'ANALISI.
Cliccare sul tasto sfoglia per selezionare i file. Per selezionare più file, cliccare il primo della lista e successivamente l’ultimo tenendo contemporaneamente premuto il tasto MAIUSCOLO. Per selezionare tutti i file presenti nella cartella utilizzare la combinazione CTRL A.




NOTA BENE: Si precisa che i documenti trasmessi non vengono caricati e/o memorizzati. Vengono inviati il nome del file, la dimensione, il tipo e la data di ultima modifica. Nessun dato viene mantenuto e/o trattenuto e non viene effettuata alcuna valutazione e/o analisi sul contenuto dei documenti. Si declina ogni responsabilità derivata dall’uso del servizio.
© Marco Gualmini 2021. Tutti i diritti sono riservati.

Marco Gualmini

Consulente in informatica giuridica, esperto in Processo Civile, Amministrativo e Penale Telematici. Esperto in informatica giuridica con competenza anche di natura giuridica. CTP.
Fornisce assistenza professionale pre e post depositi telematici, notifiche a mezzo PEC, gestione delle eccezioni.

Contatti

Pubblicazioni

Acquistando un mio libro sul Processo Telematico contribuisce al mantenimento di questo servizio.

Pagina delle mie pubblicazioni su Amazon KDP

Passaparola

Se trova utile questo strumento lo segnali ai colleghi!
Clicca per inviare una email

Aggiunga questa pagina ai Suoi preferiti. Può farlo con la combinazione di tasti: CTRL D.

Mi farebbe molto piacere un Suo commento nella pagina del blog.

Articoli dal blog