Analisi preventiva dei file da allegare ai depositi nel Processo Telematico

Questo strumento analizza gli allegati documentali da produrre con un deposito telematico nel Processo Civile Telematico, ma anche nel PAT, nel PTT e per le notifiche telematiche a mezzo PEC.
Viene verificata la dimensione totale ed individuale dei file in relazione alla capacità della busta di deposito, viene stimato il numero di depositi necessari e vengono controllati i nomi dei file per conformità alle norme, protocolli e prassi comuni.

Successivamente è possibile scaricare un elenco dei nomi dei file dei documenti in formato MS Word.

Per l’utilizzo, è sufficiente caricare in un’unica sessione tutti i file che devono essere depositati e cliccare AVVIA L'ANALISI.
Cliccare sul tasto sfoglia per selezionare i file. Per selezionare più file, cliccare il primo della lista e successivamente l’ultimo tenendo contemporaneamente premuto il tasto MAIUSCOLO. Per selezionare tutti i file presenti nella cartella utilizzare la combinazione CTRL A.



?

Servizio offerto da
Marco Gualmini

NOTA BENE: Si precisa che i documenti trasmessi non vengono caricati e/o memorizzati. Vengono inviati il nome del file, la dimensione, il tipo e la data di ultima modifica. Nessun dato viene mantenuto e/o trattenuto e non viene effettuata alcuna valutazione e/o analisi sul contenuto dei documenti.
© Marco Gualmini 2021. Tutti i diritti sono riservati.